menu

martedì 11 novembre 2014

"Dai Olsi tieni duro, devi farcela"

CASTELFIDARDO - Sono ore d'ansia per il giovane centauro, ancora in prognosi riservata dopo il volo choc dalla moto a Portonovo.

Una giornata con il fiato sospeso, pregando che le sue condizioni migliorino e possa presto risvegliarsi dal coma. A oltre 24 ore dal terribile incidente in moto, Olsi Xhaferaj, mastro vetraio residente a Castelfidardo, continua a lottare con tutte le sue forze nell'ospedale regionale di Torrette. La prognosi è riservata.

Resta gravissimo, ma stabile, dopo il delicato intervento alla testa a cui è stato sottoposto nel tentativo disperato di salvargli la vita. Il centauro di nazionalità albanese, che compirà 28 anni domani, stava percorrendo la Provinciale del Conero, in direzione Poggio, quando ha perso il controllo della sua Yamaha R1 ed è volato come una scheggia impazzita sull'asfalto fino ad incastrarsi sotto il guardrail.

La notizia dell'incidente si è subito diffusa fra i bikers. Quella passione viscerale per la moto che è anche uno stile di vita, fatto di rispetto e fratellanza. "Eccoci qua a pensare a tutte le emozioni che ci danno i nostri ferri a due ruote, l'adrenalina che ci toglie il fiato - è il messaggio di incoraggiamento rivolto dai "Motoesauriti", gruppo che vanta 22.800 seguiti su facebook -. Oggi siamo vicini ad un nostro compagno di avventure con il quale condividiamo la stessa passione. Siamo con te Olsi, tieni duro che abbiamo ancora tanta strada da fare insieme".

Nessun commento:

Posta un commento