menu

sabato 8 novembre 2014

Supermultipla di Superscommesse: osa insieme a noi che si va in cassa!!

 

BAYER LEVERKUSEN - MAINZ: ESITO FINALE 1 @1,47

Il Bayer Leverkusen si trova al quinto posto in campionato con 16 punti realizzati dopo 10 giornate. Le aspirine hanno vinto in settimana in Champions in casa dello Zenit ma hanno perso l'ultima di campionato in casa dell'Amburgo. Ottimo, finora, il ruolino interno dopo 5 partite di Bundesliga: 3 vittorie e 2 pareggi con 11 gol realizzati e 7 subiti. Una partita con gol da entrambe le parti non è da escludere.
Il Mainz si reca alla BayArena dopo aver perso le ultime due partite di Bundesliga contro Werder Brema e Wolfsburg. La formazione ospite deve fermare la serie negativa e tentare di risalire la classifica. Dopo 10 giornate il Mainz ha collezionato 14 punti e ora staziona a metà classifica.

MANCHESTER UTD - CRYSTAL PALACE: ESITO FINALE OVER 2,5 @1,47

La cura Louis Van Gaal non sta producendo gli effetti sperati. Il mercato faranoico non ha ancora prodotto nulla di positivo. Domenica scorsa è arrivata l'ennesima sconfitta nel derby cittadino. Ormai è il City a dettare legge in città. Il tecnico olandese ha problemi di formazione. Sono tanti gli assenti in difesa mentre in attacco si prospetta una clamorosa esclusione per Van Persie. Serve una vittoria per rialzare la testa subito. Per i bookies sono i favoriti. Anche per noi. La quotazione però non è allettante. I ragazzi allenati da Warnock hanno bisogno di punti. È la classifica che lo chiede. La situazione inizia a farsi delicata. Il 17esimo posto occupato con soli 9 punti non basta ai tifosi. L'allenatore dei glaziers sa bene che la trasferta a Manchester è difficilissima. Tornare a casa con almeno un punto sarebbe un sogno per i tifosi.

SAMPDORIA - MILAN: ESITO FINALE X @3,25

La Samp, squadra di casa, si è presto messa alle spalle un primo periodo di appannamento (due pareggi e la sconfitta bruciante per 0-1 con l'Inter). Gli uomini blucerchiati hanno distrutto la Fiorentina 3-1 nell'ultima giornata, infrangendo i sogni di recupero di Montella. I tifosi sperano nel ritorno al gol di Gabbiadini e Okaka, con Eder che ha contribuito alla vittoria sui viola fissando il risultato. La forza della squadra, più che nell'attacco, è nella solida difesa: Romagnoli e soci hanno subito solamente 6 reti, al pari della Roma. Il Milan, squadra ospite, come detto, sembra viva sulle montagne russe. I rossoneri alternano grandi prestazioni a sonori capitomboli. Nelle ultime tre partite, infatti, gli uomini di Inzaghi hanno pareggiato con Fiorentina e Cagliari 1-1, per poi perdere male contro l'ex cenerentola Palermo per 2-0. Se prima potevano vantare il miglior attacco, ora i rossoneri sono stati scavalcati da diverse squadre e con gli attaccanti di ruolo -Torres in primis- a secco da troppo tempo ormai. SuperPippo dovrà migliorare entrambe i reparti, con la difesa (14 reti subite) vera nota dolente.

FROSINONE - TRAPANI: ESITO FINALE GOL SI @1,75

Il Frosinone sta disputando un campionato eccezionale e si trova al secondo posto in classifica con 22 punti, a -2 dalla capolista Carpi. La formazione di Stellone vanta la miglior difesa del campionato con sole 8 reti subite in dodici giornate ed è imbattuta nei match casalinghi. Si segnala l'assenza di una delle pedine fondamentali della squadra quale è il 21enne Luca Paganini, fermato per squalifica. A un punto di distanza dai ciociari c'è il Trapani che si trova al terzo posto in compagnia di Bologna e Livorno. Ben differenti i numeri della squadra siciliana che ha il secondo miglior attacco del campionato ma anche la peggior difesa con 23 reti subite in 12 giornate, quasi due a partita. Nei siciliani sarà assente Scozzarella fermato per un turno dal giudice sportivo.

ALMERIA - BARCELLONA: ESITO FINALE GOL NO @1,80

I ragazzi allenati da Francisco Rodriguez domenica scorsa hanno centrato la terza sconfitta consecutiva. Gli andalusi in casa hanno un  trend negativo. Sono arrivati solo 3 punti in 5 gare. Il calendario per questa giornata non è stato clemente. Il Barca non vuole assolutamente perdere la terza di fila. I tifosi biancorossi sperano nel detto "non c'è due senza 3". I bookies non si fidano della saggezza popolare. Le quote parlano chiaro. I blaugrana in settimana hanno messo in tasca la qualificazione agli ottavi di Champions grazie al 2 a 0 all'Ajax. Ora testa al campionato. Luis Enrique deve interrompere questa striscia negativa. Serve una prestazione convincente per scacciare via i primi malumori. Non ci dovrebbero essere problemi. I 3 punti sembrano già in tasca.

Nessun commento:

Posta un commento