menu

martedì 11 novembre 2014

Con la bolletta dell'1 fisso vinciamo


La prima gara che abbiamo scelto è la vittoria del Bristol sul Wimbledon. Il Bristol City comincia veramente a sperare in una storica promozione in Npower League, e la striscia di imbattibilità che perdura da
quasi due mesi è culminata con il primo posto solitario in League one ed il passaggio del turno di FA Cup ai danni del Gillingham. L'avversario di turno è modesto, e sulla carta una vittoria è quasi scontata.
Il Wimbledon non vince da 4 incontri, e la diciassettesima piazza in classifica comincia ad essere pericolosa in prospettiva campionato; la squadra ha bisogno di ritrovare la vittoria ed i goal del bomber Akinfenwa, divenuto famoso sui giornali più per i suoi chili di troppo che per le reti messe a segno.




Voliamo a Bury dove proponiamo il successo dei padroni di casa sul Tranmere. Il Bury condivide il terzo posto in classifica con lo Shrewsbury, candidandosi come una delle favorite per la promozione in League One. La squadra di Greater Manchester viene dalla vittoria in campionato contro il Cambridge e dal passaggio del turno di FA Cup, e vuole continuare la striscia positiva di successi segnando davanti ai propri tifosi. Il Tranmere Rovers è reduce da tre pareggi consecutivi in campionato che la relegano in ultima posizione; lo spettro della retrocessione in Conference si sta sempre più materializzando, ed occorre una forte scossa per sperare in una rimonta. La recente vittoria in FA CUP contro i Bristol Rovers potrebbe essere il giusto volano.

Sempre in terra inglese, il Leyton di Dossena ospita il Northampton. Il Leyton Orient è reduce da due sconfitte ed un pareggio in campionato, che lo relegano in ventesima posizione in League One ad una sola lunghezza dalla zona retrocessione. La squadra ha recentemente sofferto anche dell'eliminazione in FA Cup, e potrebbe riversare in questo ottavo del Johnstones Paint Trophy tutte le speranze di svoltare una stagione cominciata nel peggiore dei modi. Il Northampton è riuscito ad interrompere la serie di 4 sconfitte in campionato battendo il Wimbledon per 2-0, e non ha nessuna intenzione di ricominciare a perdere. L'ultimo turno di FA Cup è terminato con un pareggio, ed il J. Paint Trophy potrebbe essere l'occasione giusta per prolungare la striscia positiva.

BRISTOL CITY - WIMBLEDON: ESITO FINALE 1 @1,35

BURY - TRANMERE: ESITO FINALE 1 @1,58

LEYTON ORIENT - NORTHAMPTON: ESITO FINALE 1 @1,62

Nessun commento:

Posta un commento