menu

mercoledì 12 novembre 2014

Turchia vs Brasile



Un'amichevole dal sapore nostalgico quella che si gioca mercoledì 12 novembre alle ore 19,30 fra Turchia e Brasile. Le due formazioni protagoniste del pronostico Turchia Brasile di mercoledì scendono in campo sapendo bene di non essere più grandi protagoniste come lo furono nel Mondiale 2002 in cui si scontrarono per ben due volte. In quell'occasione sia il Brasile che la Turchia furono grandi protagonisti: i verdeoro si laurearono campioni del mondo mentre la Turchia si aggiudicò il terzo posto.


La Turchia arriva all'appuntamento contro il Brasile dopo due sconfitte e un pareggio nelle fase di qualificazione per gli Europei del 2016 in Francia. Il cammino dei turchi verso gli Europei è quasi compromesso. Solo un successo nella prossima partita contro il Kazakhstan potrebbe rimetterli in corsa. L'ultima vittoria della nazionale turca coincide con l'ultima amichevole giocata contro la Danimarca ai primi di settembre e vinta per 1-2. Un successo anche nell'amichevole contro il Brasile è poco probabile secondo i bookies.


Il Brasile sembra aver eliminato le tossine e l'amara delusione di un deludente Mondiale in casa. Dopo l'ultima gara, la sconfitta per 3-0 contro l'Olanda nella finalina, sono arrivati quattro successi per Neymar e compagni nelle amichevoli contro Colombia, Ecuador, Argentina e Giappone. I verdeoro vogliono provare la cinquina di vittorie.

PRONOSTICO TURCHIA BRASILE: Over 2,5

Nessun commento:

Posta un commento